13 ottobre, 2007

Il mondo è bello perchè è Wario

Finalmente è successo anche a me!!
Mi è capitata una di quelle cose che leggi sui forum e non ci credi mai fino in fondo, perchè pensi che siano state gonfiate e ricamate dall'autore...

Invece NO!!

Ho incontrato il CASUAL più puro, la nemesi stessa del VG.

-Gamestop, interno.
-carrellata su scaffali
-zoomata su scaffale 360

Due personaggi guardano i giochi, il primo è un ragazzone sui 20, stile rapper, addirittura alcuni sprazzi di buon gusto videoludico.
L'altro, il casualone, è un "manager" sui 40, completo grigio, scarpa di legno 48 e mezzo, capello biondo un po' lungo e ego smisurato.

Dispensa consigli sui giochi al giovane amico
Si parte bene, con GRAW:
"questo è il più bel gioco per 360, veramente bello, e poi tomclensi è validissimo"
E vabbè, mi dico, dai che un po' ne capisce...
A proposito, dice il rapper, io su PS2 giocavo a Splinter Cell...
Casual: "naaa, è una palla, devi stare fermo tre ore ad aspettare che passino le guardie, è come Tetris 3D!!" o_O

Ecco che iniziamo a precipitare...a quel punto afferra GUN
"Ecco, questo è bello, è un gioco western stupendo, un po' old gen graficamente (giuro dice così!!)"

Passiamo a Forza Motorsport2 "una cacata!" -_-'

E ora il top, mi piazza un 1-2 che mi costringe ad alzare i tacchi.

The Darkness, gira il dvd, guarda le foto "ecco, questo è il solito ammazzazombi (dice proprio così, è quasi un bel termine!!)...sai tipo Residentivol, quella roba lì.."
Il rapper afferra Oblivion curioso e speranzoso e il casual brillantone chiosa:
"Siii, è un po' tipo i giochi di carte, sai quelli fantasy....PERò C'è POCHISSIMA AZIONE!!"

Esco, e l'aria non è mai stata così fresca.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahah bello il casualone games...
C'è da dire che i diversi generi di giochi servono appunto a coprire un pò il gusto di tutti, a me per esempio forzamotorsport2 non dice niente, nonostante debba ammettere che il demo non è niente male... ma tant'è , ci ho provato con test drive unlimited e soci nel passato... sti giochi mi stufano subito.

Comunque il classico "sò tutto io a un'occhiata" se i forum ne sono pieni di gente saccente, è perchè al di là del monitor stà gente prima o poi uscirà di casa... i risultati sono questi.

CIAO :)

Anonimo ha detto...

"se i forum ne sono pieni di gente saccente, è perchè al di là del monitor stà gente prima o poi uscirà di casa"

ahahahahaa 'sta frase mi ha fatto sdraiare...è troppo vera!!