21 settembre, 2007

Halora??

Ci siamo, il Re sta arrivando...

Diciamoci la verità, se ne sentiva davvero il bisogno??
Lo ammetto, non ho mai giocato Halo....quando è uscito ero un giocatore "PCista" convinto, di quelli che consideravano il mondo consolaro un pessimo surrogato del vero videogiocare.
Quanto mi sbagliavo!!...ma ne parlerò, una volta o l'altra, anche se non ve ne frega un cazzo :)

Comunque sono andato da Gamestop e mi sono procurato le mie due belle copie di Halo e Halo 2 per rimediare e vedere se mi sarebbe venuta la scimmia di giocare anche il terzo!
Il primo l'ho finito poco fa, il secondo lo sto giocando: beh, non mi è affatto dispiaciuto, anche se non mi capacito dell'enorme successo....probabilmente è dovuto al grande multiplayer (mi dicono, io sono troppo pippa anche solo per pensare di entrare su un server :D)

Forse un po' di scimmia l'ho auto-creata, ho dato anche 5€ di acconto al negozio (la Legendary mi sembrava troppo, e poi il casco in casa non me la sentivo di portarlo, già con il Big Daddy ho cacato fuori dal vasino, la faccia triste e pregna di compassione con cui mi ha guardato la mia ragazza mi ha tolto due anni di vita).....però mi faccio schifo, cazzo....ormai mi devo creare da solo l'hype, anche se in realtà potrei vivere felice senza Halo...praticamente DEVO sentirmi anche io parte di quello zoccolo duro forumistico tutto eccitato ad aspettare il Re...mi sentirei troppo escluso se non lo facessi...il day1, tutti contenti che si scrivono le prime impressioni, le fotine alla scatola...diamine VOGLIO ESSERCI!!!!

Ma poi, 'sto cazzo di Mister Chef (asd), ce l'ha una schifo di faccia o no??
Se nel 3 non si vede corro nudo da Mediaworld col casco della Legendary a coprire le pudenda :D :D

1 commento:

Anonimo ha detto...

HALORA??? han sospeso anche te, HALORA! ahahahaahha :D

a sto punto facevi prima e meglio a mandarli affanculo direttamente, ti dava maggior soddisfazione ehehehe