22 settembre, 2007

Flusso di coscienza

Dead Rising per me è il gioco più nextgen di questa (finta)nextgen..voglio dire, solo per l'ironia che lo sorregge si mangia a colazione quasi tutti i titoli che ho giocato, con le loro stra-abusate storielle , americanate alla Halo, bambini col cappuccio verde e salcazzo cos'altro.
Poi è il gioco che ho sempre sognato: una folla di zombies che (diciamolo) ogni giocatore di RE, col suo pupazzetto ingessato nei movimenti, ha sempre sognato di trucidare in tutti i modi possibili e "in agilità".
Ma poi perchè cazzo con RE (a parte il 4°, vivaddio....anche se i più nerds romperanno i coglioni che quello NON E' il vero RE..uff) potevi solo mirare orizzontale o diagonale??Cazzo era, Forza4?? :D
Non che Frank sia un novello Principe di Persia, eh...anzi quando corre sembra più "l'anello mancante" tuttavia è un bel saltino in avanti dai ;)


Forza4...Forza...mmm....ForzaMotorsport2 vs GT...non se ne può più: all'angolo destro i puristi della simulazione, al sinistro gli smanettoni del flipper!
Adesso, se sei un vero intenditore alla Michele, sui forumss devi scrivere che GT è arcade!!
Magari, nella tua cameretta, in segreto, hai sempre pensato che fosse un real driving simulator, ma ora, in rete, fa figo dire che è un arcade...della peggior specie oltretutto.
AH!, dimenticavo, devi anche citare , nelle 2 righe seguenti, che GTR è molto più realistico! :D
Io, che un paio di anni fa ho corso quelche campionato online con GTR e rFactor, e dopo essermi rotto abbastanza i coglioni ad allenarmi 2 ore a sera e poi a perdere la connessione a 3/4 di gara mentre, sudato marcio e con gli occhi iniettati di sangue combattevo per il 14° posto con le Porsche GT, penso che in fondo sono tutte cazzate, e mi fa quasi più tenerezza quello che crede che guidare GTR sia come essere un "pilota vero" che quell'altro che si illude che GT sia l'unica vera sim! asd
E poi, diciamolo....i tizi di FM2 sono dei furbacchioni, e vogliono darci a bere che "difficile=simulazione" e così hanno pensato: aggiungiamo un sottosterzo esagerato, come se la pista fosse unta, che così diventiamo una sim!!Poi gran gioco eh, lo sto consumando!(e anche il volante MS si sta consumando, porcatroia, potevano metterci un robo in acciaio come il dpf, ho un gioco verticale che tra un paio di mesi ci posso giocare a Flight Simulator usandolo come cloche...anzi ora che ci penso sono dei genii i ragazzi di Bill, due periferiche in una: diavolacci!!;)


Per ora la mia coscienza mi sembra svuotata (vi risparmio la facile metafora intestinale )
A bientot

Nessun commento: