22 settembre, 2007

La tizia figa coi capelli rossi di plastica!

Sono contento perchè HeavenlySword ha dato un senso alla mia PS3...è davvero un piccolo film, delle cut-scenes così ben realizzate forse non le ho viste mai in un VG, e si che ne ho giocati un po'!!!
Peccato che oltre alle cut-scene serva un gioco tra una e l'altra.....il gioco c'è, e mi sembra anche divertente, ma mi dicono che duri 5-6 ore ad esser buoni....sapete che vi dico?Che non me ne frega una cazzo: ormai, a 30 anni suonati, i tempi in cui si passavano i pomeriggi interi a giocare sono finiti, ben vengano i giochi corti, se sono ben fatti, e fanculo alle uscite da nerds che se il gioco non dura 100 ore non va bene!Oohhh :D
Non ho mai amato questo tipo di giochi, ma devo dire che mi sto divertendo!!
Persino una potenziale cazzata come il controllo dei proiettili con il clone del wiimote..emh, pardon, col sixaxis ha un senso, e mi sono divertito come un mentecatto a mirare quelle cazzo di catapulte, che sembravo la vostra ragazza quando gioca a Gran Turismo e non ha capito che basta muovere la levetta per curvare e non serve portare il pad a spasso per casa :D
Stupore! Anche il doppiaggio è ben fatto, nonostante a tratti vada un po' fuori sync con il labiale, ma poco male, siamo abituati a ben peggio, e poi io sono di bocca buona e bon.
Comunque bello bello, io lo consiglio tranquillamente.


A proposito di durata dei giochi: Bioshock...bello eh, giocone, ma ad un certo punto non vedevo l'ora che finisse...troooppo ripetitivo.
Ma ne riparleremo, merita un post tutto suo.

1 commento:

Nerocielo ha detto...

Ciao Andre :D

W LA PS3!! Fanculo i mod cazzuti che rendono i forum invivibili e gli utenti bimbiminkia, specie se "protetti" dei mod (tutti i riferimenti sono puramente casuali :O )

HS è stupendo!!