26 settembre, 2007

MIO!!

Image Hosted by ImageShack.us


Finalmente è uscito ufficialmente e, nerd come sono, non potevo non avere la Limited al day1.
Parlo di Halo3, naturalmente.

Ho letto in rete meraviglie sul gioco, e sono proprio curioso di provarlo, attanagliato dal mio ormai cronico dubbio: meglio VGA o HDMi??
Praticamente non gioco più, le mie giocate in realtà sono sessioni di test visivo mascherate da divertimento :D
Grazie tante alla MS che mi ha dato la possibilità di scegliere fra tre collegamenti video..fosse stato solo uno, almeno era quello e bon!!Ma tant'è...

Comunque, ho deciso che mi cimenterò anche in multiplayer...sarà un bagno di sangue, ma voglio esserci!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io volevo dire: ma se l'aliasing nell'immagine digitale c'è, allora c'è... se uno non lo vede vuol dire che la connessione è scadente. Come non vede l'aliasing non vede i dettagli, evidentemente ha l'immagine blurrata.
A cosa serve l'alta definizione se poi uno per non vedere i difetti deve ricorrere a questo io non lo so. Per questo penso sempre che sul mio bel Philips CRT 15 pollici i giochi sembreranno tutti fotorealistici... e quindi mi prenderò prima la console next-gen e dopo il tv. Alla faccia dell'HD.

Anonimo ha detto...

Beh, ho capito quello che vuoi dire e ti do ragione, nel senso che il panorama è abbastanza triste...anche io mi aspettavo dalla "next-gen" quantomeno sempre pulizia visiva ai massimi livelli, ma non è accaduto.
Accade meno su 360 che su Ps3 dove le scalette abbondano come regola, ma comunque accade a tutte le macchine next.
Non cito il Wii perchè è evidentemente fuori da questa disputa per scelte hardware nettamente divergenti, ovvio.