05 ottobre, 2007

Collector's Creed






Sperando che Assassin's Creed si riveli l'ottimo gioco che sembra, e soprattutto risulti privo dei brutti bug visti all'E3, ho effettuato il preordine...in regalo un case di alluminio molto carino con da un lato il simbolo del gioco e dall'altro un disegno di Altair e una targhetta con la numerazione limitata, poi all'interno un codice per loggarsi sul sito del gioco ed avere info esclusive, un libriccino con un fumetto di una decina di pagine (parte nel 2012...) e un dvd bonus con i trailer, un paio di interviste a Jade, wallpapers vari, 2 salvaschermo e icone msn.

Non male.




PS: tra poco, pochissimo, metterò le mie manine su PGr4....stay tuned ;)

3 commenti:

C'era una Rivolta ha detto...

ciao, sono jacknapier del forum di hwupgrade... ho ordinato anche io il gioco e ho gradito il "regalo" della scatoletta di latta.
Volevo chiederti una cosa: ti risulta che il servizio "the artefact" non sia ancora stato attivato?

Bello questo blog, mi piace molto... saluti.
JackNapier.

Anonimo ha detto...

Si, o perlomeno lo spero, perchè in effetti a me cliccando su quella parte addirittura non funziona nulla!!!

Anonimo ha detto...

Grazie per i complimenti :D

Continua a visitarmi ! ;)