04 ottobre, 2007

Toc Toc...

Ultimamente non ho più avuto il tempo di scrivere, ma c’è un motivo.

Si chiama Halo3!

Contrariamente alle mie aspettative, che prima del day1 erano piuttosto base per una serie di motivazioni, il capolavoro di Bungie si è rivelato fatale per la mia vita sociale…o meglio, tra lavoro, amici e fidanzata, si è rivelato fatale per le mie ore di sonno.

Ebbene si, la macchina dell’hype e del marketing ha fatto il suo dovere: Halo mi piace, MasterChief mi esalta, il multi è semplicemente D R O G A.

E dire che nessuno mi ha regalato nulla, altro che 800$ di merce….e come me, credo che le migliaia di persone online costantemente non abbiano ricevuto alcuna spinta dalla terribile M$!!
Halo piace perché è ben fatto…è dura da mandare giù ma è così!!
E personalmente non ho ancora iniziato la Campagna e non ho visto il Forge…mi basta l’online, che è totale e farcito di modalità diverse , e il Cinema, una piccola “rivoluzione” per ogni feticista dell’inquadratura…la sola possibilità di vagare per il campo di battaglia e di scattare foto da postare sui forum per bullarsi delle proprio imprese vale il prezzo del biglietto.

Del multi non so proprio cosa dire di negativo…a parte il fatto che sono un niubbone totale, noto comunque che l’allenamento paga e i margini di miglioramento ci sono, anche se credo che arrivare a certi livelli sia precluso ai più….fa niente, mi diverto anche da frequentatore di metà classifica.

Finalmente questa sera comincerò la Campagna con due cari amici di Hwupgrade, Btinside e TheRipper…ovviamente a Leggendario ;) !!

Nessun commento: